Concorso Letterario Scriviamo.net - Fuoco Edizioni

acquisto libri
Acquista il tuo libro online
Fuoco Edizioni
Logo casa editrice
Libri Fuoco Edizioni
Logo casa editrice
Logo casa editrice
Logo casa editrice
Vai ai contenuti

Concorso Letterario Scriviamo.net

Corsi Fuoco Edizioni


   Il Concorso letterario Scriviamo.net si rivolge ad autori esordienti. Se hai un racconto inedito nel cassetto o chiuso in una cartella del tuo pc sotto forma di file, inviacelo tramite posta elettronica, potrai essere selezionato e pubblicato in un volume cartaceo di prossima uscita.
   Inoltre dato che oggi assistiamo ad una rivoluzione digitale nel campo dell'editoria che sempre più caratterizzerà questo settore nei prossimi anni, regalando agli autori nuove prospettive, i testi selezionati verranno resi disponibili anche in formato elettronico e distribuiti nei maggiori eshop quali ad esempio Amazon Kindle e Apple Store.
   Una giuria, composta da scrittori e giornalisti e librai, valuterà i racconti pervenuti scegliendo i finalisti.

   Non tenere i tuoi sentimenti e la tua creatività nascosti, condividili e fatti conoscere come autore!







Tip









Bando Concorso Letterario Scriviamo.net


Scriviamo.net è il concorso letterario indetto da Fuoco Edizioni che si rivolge agli autori esordienti e non, che vogliono mettersi alla prova e scrivere un racconto breve che sappia far interessare, pensare ed emozionare anche chi non ha troppo tempo per leggere.

Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre racconti brevi (non più di 10.000 battute, spazi inclusi), a tema libero, rigorosamente inediti, nei modi e nei tempi stabiliti dal regolamento (scaricabile nella sezione sotto).

La giuria, composta da professionisti della filiera editoriale, valuterà i racconti pervenuti scegliendone dieci da inserire in una raccolta che verrà pubblicata sia in forma cartacea che digitale dalla nostra Casa editrice. Tra queste opere selezionate ne verrà prescelta una il cui autore verrà nominato come vincitore assoluto del concorso con apposito riferimento nel volume edito.

Al vincitore verrà corrisposto un buono d'acquisto di euro 150,00 (centocinquanta) per l'e-shop Feltrinelli.it, da consegnarsi durante la cerimonia di premiazione del concorso.

I testi dovranno pervenire entro e non oltre la data di lunedì 15 Giugno 2015 mediante la compilazione del modulo accanto.

I risultati del concorso verranno pubblicati su questo sito internet.

Per partecipare all’evento è richiesta una quota di euro 10,00.







01. Logo
Copyright © Fuoco Edizioni 2008-2020
Motto Fuoco Edizioni
Torna ai contenuti