Spedizione - Fuoco Edizioni

Lettrice Fuoco Edizioni
acquisto libri
Acquista il tuo libro online
Fuoco Edizioni
Logo casa editrice
Vai ai contenuti

Spedizione

I libri acquistati vengono spediti entro uno/due giorni dalla Fuoco Edizioni a scelta dell'acquirente o tramite posta prioritaria/piego libri, fino a 2Kg, con tempi di ricevimento di tre/cinque giorni ed il cui costo a carico del cliente è da noi gratuito, o tramite Posta Raccomandata, sempre fino a 2Kg, per un costo medio di 5,00€, la quale rappresenta la certificazione legale dell'avvenuta spedizione. La Posta Raccomandata viene consegnata solo al destinatario od a un suo incaricato. Se non c'è nessuno a riceverla, va ritirata all'ufficio postale indicato nell'avviso. Entro i primi 5 giorni non si paga niente, dal sesto al trentesimo giorno si pagano 0,52 euro. Dopo 30 giorni la raccomandata è rispedita al mittente. E' possibile informarsi sull'esito della spedizione tramite raccomandata consultando il servizio dovequando oppure telefonando al numero gratuito 803.160, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20.
Per gli invii di più libri, fino ad un massimo di 30 Kg, è possibile usufruire della modalità di spedizione di Poste Italiane PaccoCelere3 con tempi di consegna di massimo tre giorni al costo di 9,10€.

All'arrivo della merce Vi preghiamo di verificare che:

-l'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato od altrimenti alterato,
-il prodotto contenuti corrispondano a quelli indicati nella fattura accompagnatoria che viene sempre emessa con l'invio dell'ordine.

GARANZIA E QUALITA' DEI PRODOTTI

La Fuoco Edizioni  garantisce che i prodotti consegnati corrispondono esattamente a quelli indicati nel Sito Web. Per tutti i libri commercializzati, la Fuoco Edizioni garantisce l'integrità e la completezza del prodotto.
Nel caso, alla consegna del libro, venga, per qualsiasi motivo, riscontrato un difetto di conformità (come indicato dall'Articolo 129, comma 2, lettera C del D.Lgs. n. 206 del 2005) sono fatti salvi i diritti del consumatore così come espressi dall'Art. 130 e dall'Articolo 132 del Decreto Legislativo 206/05.
Quando, perciò il prodotto giunga danneggiato durante il trasporto, Vi preghiamo di contattarci per l'eventuale sostituzione con lo stesso titolo, fermo restando quanto previsto dall'Art. 120 del D.Lgs. 206/05.  

Copyright © Fuoco Edizioni 2008-2018
Motto Fuoco Edizioni
Torna ai contenuti