Sotto il cappuccio - Fuoco Edizioni

Lettrice Fuoco Edizioni
acquisto libri
Acquista il tuo libro online
Fuoco Edizioni
Logo casa editrice
Vai ai contenuti

Sotto il cappuccio

Romanzo di Pierluigi Felli
Siamo a Palusville, immaginaria città della Florida, in un futuro abbastanza prossimo. La locale squadra di lacrosse dei Pilgrim Fathers ha appena conquistato il diritto di accedere al massimo campionato nazionale. Durante la lunga notte dei festeggiamenti, mentre il sindaco e presidente del club Obi Kalergi viene portato in trionfo, gli affiliati del Ku Klux Klan del posto sono riuniti in una villa abbandonata, oltre le sabbie mobili, per battezzare un nuovo adepto.
Quando la cittadina, all’alba del giorno dopo, si risveglierà dai bagordi, il corpo senza vita di un appartenente alla neo razza dominante degli zombi viene rinvenuto in strada con la testa fracassata da un colpo di mazza. È la prima vittima del Golfista.
Hot Dog è un licantropo con deficit d’apprendimento, The Owl una spia col vizietto delle lettere anonime, Scott Mulder un agente dell’Fbi decisamente azzimato, Manitù Smith un pellerossa direttore di quotidiano che tuttavia non disdegna di ospitare sul proprio giornale la voce dei visi pallidi, Christo Cobb uno scrittore in odore di premio Nobel e Little Tony Manero è il capo dell’ala perdente dei Pilgrim Fathers Fans. In mezzo a questi ed altri strambi personaggi sono costretti a muoversi lo sceriffo Bad Fatty e il suo Vice Miami. Loro il compito di scoprire chi si cela sotto il cappuccio del colpevole.

ISBN 9788899301187 Ebook formato EPUB Pag. 134 €1,99

Indice: Prologo, 29 Capitoli, Epilogo, Note dell'Autore, Autore.

Pierluigi Felli è nato a Roma nel 1965. Ha raggiunto la notorietà nel 2003 con l’opera Camerata addio, un caso editoriale senza precedenti che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con oltre mille e cento copie vendute. È autore anche di altri trentaquattro romanzi e di tre raccolte di racconti.
di Pierluigi Felli

Romanzo giallo
Disponibilità immediata
1,99 €
Aggiungi
Copyright © Fuoco Edizioni 2008-2018
Motto Fuoco Edizioni
Torna ai contenuti