Il cuore di Sarah - Fuoco Edizioni

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Il cuore di Sarah

Romanzo giallo
 

«Distolse subito lo sguardo, non era ancora in grado di dare una risposta all’interrogativo che continuava a tormentargli il cervello: a chi apparteneva il cuore che batteva nel petto di Sarah Jones?»

Washington D. C., durante una pausa di lavoro Alex Kilar, giovane chirurgo in carriera, scopre accidentalmente un traffico di organi a livello internazionale. Richmond (Virginia), Robert Tremont, professore universitario di chirurgia toracica in pensione, viene trovato assassinato nella sua casa di campagna insieme alla governante.
Per Peter O’Brien, Tenente di polizia del distretto di Washington, inizia una delle indagini più complicate della sua carriera. Dai tabulati telefonici e da una serie di impronte rilevate in casa della vittima, Kilar risulta essere l’unico indiziato. Costretto a difendersi da un’accusa infamante Kilar fugge. Supportato dall’amicizia con la giovane paziente Sarah Jones e da una giornalista del Washington Post, tra mille peripezie, Kilar conduce la sua
indagine che lo porterà a scoprire una verità sconvolgente. Un thriller di grande attualità con risvolti inquietanti.

Pagine 374, Formato 14,00cm x 20,6cm, ISBN 9788897363415, Prezzo: 16,00€

Maria Pia Trozzi è nata a Pescocostanzo, nell’Appennino abruzzese e vive a Castel Di Sangro (Aq). Con Il cuore di Sarah ha vinto il premio “Selezione” per la narrativa edita del 2007 al Concorso Letterario Internazionale Archè “Anguillara Sabazia Città d’Arte 2007”. É tra i fondatori del Premio Letterario Città di Pescocostanzo.

Il cuore di Sarah

di Maria Pia Trozzi

Romanzo giallo

Disponibilità immediata
16,00 € Aggiungi
 
Copyright © Fuoco Edizioni 2008 - 2014
Torna ai contenuti | Torna al menu