Assassinio sull'Isola delle oche - Fuoco Edizioni

acquisto libri
Acquista il tuo libro online
Fuoco Edizioni
Logo casa editrice
Logo casa editrice
Logo casa editrice
Logo casa editrice
Vai ai contenuti

Assassinio sull'Isola delle oche

Estate, la costa americana dell’Oceano Pacifico è affollata di turisti. Tra loro ci sono i possibili complici di un omicidio. Mentre il caldo esplode, su un’isola da sogno di questo paradiso, due donne trascorrono il loro tempo annoiandosi. Per Judith l’infedeltà è la regola di vita, Carlota invece recita il ruolo di amica e consigliera, ma allo stesso tempo complotta un terribile progetto. Judith entra nella trappola di Carlota, all’inizio per la curiosità, poi si lascia travolgere dalle sue oscure trame. Carlota è una scrittrice di gialli, poco famosa e insoddisfatta, e aspira a dominare su tutti come fossero burattini. Non si accontenta di tramare assassini solo nelle sue pagine, la sua sete di possesso la spinge a volerli mettere in scena nella vita reale. “La affascinava il suo ruolo nella storia, perché rivestiva quello più importante: di autrice e di sceneggiatrice. Se fosse stata l’assassino o la vittima, nessuno avrebbe potuto dar vita al suo capolavoro”. Carlota è convinta di essere la mente, la creatrice del piano. Judith è invece la sposa triste e afflitta per un marito sempre assente,
e obbedisce sottomessa al suo ruolo. Gli altri personaggi che ruotano attorno alle due donne prendono vita a seconda dei loro capricci. Su tutti però, domina l’ombra di un uomo misterioso, che non compare mai direttamente nella storia.

Pagine 228, Formato 14x20,6cm, ISBN 9-78889736374-3, Prezzo: Euro 13,00

Indice:
Undici Capitoli ed un Prologo


Erlantz Gamboa Villapùn
, classe 1946, è nato nei Paesi Bassi. Autore di numerosi romanzi in lingua spagnola, attualmente vive in Messico dove è riconosciuto come un affermato scrittore di gialli. Assassinio sull’Isola delle oche è la prima sua opera pubblicata in Italia.

Assassinio sull'Isola delle oche
di Erlantz Gamboa Villapun

Romanzo giallo
Disponibilità immediata
13,00 €
Aggiungi
Copyright © Fuoco Edizioni 2008-2019
Motto Fuoco Edizioni
Torna ai contenuti