Assassinio sull'Isola delle oche - Fuoco Edizioni

Lettrice Fuoco Edizioni
acquisto libri
Acquista il tuo libro online
Fuoco Edizioni
Logo casa editrice
Vai ai contenuti

Assassinio sull'Isola delle oche

Estate, la costa americana dell’Oceano Pacifico è affollata di turisti. Tra loro ci sono i possibili complici di un omicidio. Mentre il caldo esplode, su un’isola da sogno di questo paradiso, due donne trascorrono il loro tempo annoiandosi. Per Judith l’infedeltà è la regola di vita, Carlota invece recita il ruolo di amica e consigliera, ma allo stesso tempo complotta un terribile progetto. Judith entra nella trappola di Carlota, all’inizio per la curiosità, poi si lascia travolgere dalle sue oscure trame. Carlota è una scrittrice di gialli, poco famosa e insoddisfatta, e aspira a dominare su tutti come fossero burattini. Non si accontenta di tramare assassini solo nelle sue pagine, la sua sete di possesso la spinge a volerli mettere in scena nella vita reale. “La affascinava il suo ruolo nella storia, perché rivestiva quello più importante: di autrice e di sceneggiatrice. Se fosse stata l’assassino o la vittima, nessuno avrebbe potuto dar vita al suo capolavoro”. Carlota è convinta di essere la mente, la creatrice del piano. Judith è invece la sposa triste e afflitta per un marito sempre assente,
e obbedisce sottomessa al suo ruolo. Gli altri personaggi che ruotano attorno alle due donne prendono vita a seconda dei loro capricci. Su tutti però, domina l’ombra di un uomo misterioso, che non compare mai direttamente nella storia.

Pagine 228, Formato 14x20,6cm, ISBN 9-78889736374-3, Prezzo: Euro 13,00

Indice:
Undici Capitoli ed un Prologo


Erlantz Gamboa Villapùn
, classe 1946, è nato nei Paesi Bassi. Autore di numerosi romanzi in lingua spagnola, attualmente vive in Messico dove è riconosciuto come un affermato scrittore di gialli. Assassinio sull’Isola delle oche è la prima sua opera pubblicata in Italia.

Assassinio sull'Isola delle oche
di Erlantz Gamboa Villapun

Romanzo giallo
Disponibilità immediata
13,00 €
Aggiungi
Copyright © Fuoco Edizioni 2008-2018
Motto Fuoco Edizioni
Torna ai contenuti